Abbiamo riflettuto su di noi, sulle conseguenze dello stress negativo nelle nostre vite.

Siamo un gruppo di psicoterapeuti, consulenti marketing e operatori che portano in Italia una nuova visione del benessere.

Self coherence è il primo Laboratorio educativo integrato sul tema dello stress negativo.

Formazione, contenuti e strumenti concreti e personalizzati a favore di una nuova “farmacia del sé”, preventiva oltre che “curativa”.

Il punto di partenza è prendere coscienza di ciò che ci fa star male e di come possiamo davvero cambiare le cose nella vita quotidiana.

Il resto viene dalla formazione e dall’aiuto concreto con esperti del benessere.

Incontri a due o in cornici esperienziali per condividere tecniche e strumenti concreti, scientificamente riconosciuti, come le tecniche psicoterapeutiche di rilassamento e la coerenza cardiaca (biofeedback).

 

Una Di Noi - Sara Purificato

Psicologa, Psicoterapeuta, Esperta in tecniche di rilassamento, Training autogeno, Tecniche immaginative, Orinoterapia, Biofeedback, Coerenza cardiaca, Ipnosi.Mamma di due figli si divide tra il suo ruolo di formatrice e quello di consigliere interregionale della Società Italiana di Cure Palliative ( SICP).

Negli ultimi 10 anni, oltre a ricoprire ruoli di rilievo come psicologa oncologica, esperta di cure palliative e terapie del dolore, ha sviluppato diverse attività di ricerca e scritto numerosi progetti formativi collegati alla gestione dello stress negativo.

Sara Purificato è la docente del corso:

RIEMERGERE. COMBATTERE LO STRESS NEGATIVO PER VIVERE MEGLIO.