28 September
Corso la Potenza del Respiro - Abbatti lo stress e sviluppa il tuo potenziale con una corretta respirazione e i dispositivi HeartMath. La migliore strategia per ottenere equilibrio, vitalità e benessere.
Read More
16 January
La Respirazione Quadrata è un esercizio con enormi potenzialità: puoi ottenere sia un effetto rilassante e calmante sia un effetto estremamente attivante. Per contrastare lo stress ti proponiamo di iniziare con una respirazione di 5 secondi: segui le quattro fasi e osserva i cambiamenti del tuo stato psicofisico!
Read More
26 July

Con la respirazione diaframmatica il tuo corpo riceve più ossigeno, non sforzi i muscoli accessori della respirazione (responsabili di dolori al collo, alle spalle e alla cervicale), sei più rilassato e performi meglio in ogni area della tua vita. Inizia ora per apprezzare tutti i benefici di un respiro consapevole. Imparando a controllare il tuo respiro sarai in grado di regolare il tuo benessere non solo a livello fisico ma anche psico-emozionale. Scopri subito come iniziare a respirare nel modo più naturale per apprezzarne subito tutti i benefici.

Read More
12 July
Il modo in cui respiri è fondamentale per il tuo benessere: ecco perché non puoi non trovare un modo per concederti di rilassarti ed eliminare un po’ della tensione che accumuli giorno dopo giorno. Cinque minuti possono sembrare pochi, eppure se inizi a cambiare cinque minuti nella tua giornata nel modo giusto e concentrandoti sulla tua respirazione, la tua giornata sarà completamente diversa. Scopri subito come iniziare la tua pratica!
Read More