06 September
Anche per te rientrare al lavoro dopo le ferie è un incubo? Ecco 5 consigli per affrontare il rientro al lavoro con serenità, senza stress e con una nuova carica di entusiasmo. Applicali subito e vedrai che tornare al lavoro sarà una passeggiata!
Read More
26 July

Con la respirazione diaframmatica il tuo corpo riceve più ossigeno, non sforzi i muscoli accessori della respirazione (responsabili di dolori al collo, alle spalle e alla cervicale), sei più rilassato e performi meglio in ogni area della tua vita. Inizia ora per apprezzare tutti i benefici di un respiro consapevole. Imparando a controllare il tuo respiro sarai in grado di regolare il tuo benessere non solo a livello fisico ma anche psico-emozionale. Scopri subito come iniziare a respirare nel modo più naturale per apprezzarne subito tutti i benefici.

Read More
12 July
Il modo in cui respiri è fondamentale per il tuo benessere: ecco perché non puoi non trovare un modo per concederti di rilassarti ed eliminare un po’ della tensione che accumuli giorno dopo giorno. Cinque minuti possono sembrare pochi, eppure se inizi a cambiare cinque minuti nella tua giornata nel modo giusto e concentrandoti sulla tua respirazione, la tua giornata sarà completamente diversa. Scopri subito come iniziare la tua pratica!
Read More
28 June

Quante volte ti è capitato di sentirti insoddisfatto, insofferente, senza un obiettivo nella vita? Questo stato di malessere generale o mancanza di entusiasmo non viene dal mondo esterno ma è qualcosa che produci dentro di te, e finché non accetti le tue responsabilità non potrai mai trovare la serenità interiore! Scopri come trovare la tua serenità interiore e usarla come scudo verso il mondo esterno. La tua unicità è la tua vera forza!

 

Qual è il tuo miglior indirizzo email?

Iscriviti per ricevere nuovi contenuti ogni settimana. Niente spam, promesso 🤞

Possiamo inviarti contenuti gratuiti via email solo se acconsenti al trattamento dei tuoi dati secondo l'informativa sulla Privacy che puoi consultare qui . Rispettiamo sempre i tuoi dati che non venderemo né cederemo mai a terze parti. Anche noi odiamo lo SPAM e rispetteremo la tua casella email. Puoi disisicriverti in qualsiasi momento.

Cliccando su Iscriviti Subito acconsenti a ricevere ulteriori comunicazioni via email .

Marketing a cura di
Read More